Assistenza imprese
Consulta le risposte alle domande frequenti su SEND dedicate alle imprese destinatarie di comunicazioni a valore legale.
Come posso registrare a SEND la mia impresa?
Come delegare la gestione delle notifiche della mia impresa?
Come funziona la gestione di utenti e gruppi?
Siamo qui per te
Richiedi assistenza dalla tua area riservata sulla piattaforma SEND per ottenere aiuto rapido e personalizzato. In alternativa, scrivici inviando una richiesta di assistenza o chiama il contact center.
Ricorda che l'assistenza SEND non può fornirti supporto che riguarda il contenuto degli atti notificati.

Scrivici
Richiedi assistenza via email scrivendo a destinatari-send@assistenza.pagopa.it: includi informazioni utili come il codice univoco della notifica (IUN).

Chiamaci
Il contact center di PagoPA S.p.A. è a tua disposizione al numero 06.9318.9555 per assistenza dedicata dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.