SEND Servizio Notifiche Digitali

Per i destinatari

Punti di ritiro

Per gli enti

SEND in numeri

Aiuto e risorse

Assistenza imprese

Consulta le risposte alle domande frequenti su SEND dedicate alle imprese destinatarie di comunicazioni a valore legale.

Come posso registrare a SEND la mia impresa?

Leggi la risposta

Come delegare la gestione delle notifiche della mia impresa?

Come funziona la gestione di utenti e gruppi?

Siamo qui per te

Richiedi assistenza dalla tua area riservata sulla piattaforma SEND per ottenere aiuto rapido e personalizzato. In alternativa, scrivici inviando una richiesta di assistenza o chiama il contact center.

Ricorda che l'assistenza SEND non può fornirti supporto che riguarda il contenuto degli atti notificati.

Accedi a SEND come impresa
Scrivici

Scrivici

Richiedi assistenza via email scrivendo a destinatari-send@assistenza.pagopa.it: includi informazioni utili come il codice univoco della notifica (IUN).

Scrivici
Chiamaci

Chiamaci

Il contact center di PagoPA S.p.A. è a tua disposizione al numero 06.9318.9555 per assistenza dedicata dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.